CONDIZIONI GENERALI AMAROTANGOMEDIA CONNECTS.

Introduzione Regolamenti

  1. Contenuto
  2. Requisiti di partecipazione e di accesso
  3. Contenuto fornito dall’utente
  4. Limitazione di responsabilità di Conecta Amarotangomedia.
  5. Cessione dei diritti
  6. Link al sito web
  7. Commenti sul contenuto
  8. Politica sulla privacy e sui cookie
  9. Cancellazione dei servizi
  10. Modifica delle condizioni generali di siti web e applicazioni
  11. Termini e condizioni
  12. Accettazione delle Condizioni Generali

Introduzione Regolamenti

In conformità con l’obbligo di informazione contenuto nell’articolo 10 della legge 34/2002 dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico e l’articolo 4, sezione quarta della legge 56/2007 del 28 dicembre, sulle misure per promuovere la società dell’informazione, le seguenti informazioni sono riflesse qui di seguito:

Conecta Amarotangomedia. con CIF: Y. 73.560.124 e marchio registrato Amarotango. gestore dei portali Internet accessibili dalle url:

www.amarotango.com / www.amarotango.it / www.amarotango.es

così come le loro applicazioni (di seguito «Siti web e App»).

Conecta Amarotangomedia. offre attraverso la sua pagina web e App vari ‘Servizi’ la cui fornitura è subordinata all’accettazione piena e incondizionata da parte del destinatario degli stessi di ognuna delle presenti condizioni generali, condizione essenziale per partecipare a qualsiasi dei Servizi esistenti o che siano creati o resi disponibili al pubblico in futuro. L’uso dei siti web e delle App conferisce lo status di utente e implica l’accettazione di tutti i termini e le condizioni generali descritte.

Le presenti condizioni generali non costituiscono l’insieme dei regolamenti applicabili ai Servizi. In particolare, Conecta Amarotangomedia può offrire o fornire Servizi attraverso Siti Web e App che sono soggetti alle loro condizioni particolari, nel qual caso saranno comunicate in anticipo agli Utenti. La partecipazione a ciascuna delle attività o il ricevimento di servizi soggetti a condizioni speciali è in ogni caso prova della piena e completa accettazione delle stesse. In questi casi, le condizioni generali si applicano a tutto ciò che non è regolato nelle condizioni specifiche e che non è contraddittorio.

Conecta Amarotangomedia. rispetta la legislazione vigente in materia di Privacy e Protezione dei Dati Personali, e le altre normative in vigore in ogni momento, considerando che sia la Politica sulla Privacy che la Politica sui Cookies sono condizioni generali essenziali dei Siti Web e delle App e devono essere accettate dagli Utenti.

  1. Contenuto

L’Utente riconosce e accetta che gli elementi e le utilità integrati all’interno della Pagina Web e dell’App e sono protetti dalla legislazione sul diritto d’autore, la proprietà intellettuale e industriale, in modo che la proprietà di questi (tra gli altri, immagini, suoni, audio, video, software o testi, marchi o loghi, struttura e design, selezione dei materiali utilizzati) corrispondono esclusivamente a Amarotango. e Conecta Amarotangomedia.

L’Utente non è autorizzato a riprodurre, comunicare, distribuire o trasformare i contenuti inclusi nei siti web e nelle App senza il previo consenso espresso di Conecta Amarotangomedia.

  1. Requisiti di partecipazione e di accesso

Per partecipare alle attività e ai Servizi dei Siti web e delle App è necessario: (i) avere almeno 16 anni di età e (ii) soddisfare i requisiti identificati in ogni caso.

È possibile partecipare ai siti web e alle App sia attraverso l’uso di una registrazione specifica che attraverso i social network. Questo comporta l’accettazione delle condizioni generali e della Politica di Privacy, sia della rete sociale da cui proviene l’Utente, sia dei Siti Web e delle App.

  1. Contenuto fornito dall’utente

In caso di apporto di contenuti (materiale audiovisivo, foto, video, creazioni audio o letterarie) da parte degli Utenti dei Siti Web e delle App, l’Utente dovrà fornire le informazioni richieste in relazione all’origine e alla proprietà dei contenuti e alla procedura con cui il partecipante li ha ottenuti. Queste informazioni devono essere veritiere e verificabili nel caso in cui Conecta Amarotangomedia lo richieda.

L’utente deve confermare a Conecta Amarotangomedia quanto segue:

1.a) Che lui/lei è il detentore del copyright, se presente, sul contenuto o materiale inviato, che questi sono originali e non costituiscono plagio di un lavoro di terzi, o se applicabile, che lui/lei mantiene tutti i diritti e le autorizzazioni necessarie.
2.b) Che nel caso di fotografie e/o video in cui appaiono persone diverse dall’Utente, l’Utente dispone delle autorizzazioni necessarie da parte degli interessati per trasferire a Conecta Amarotangomedia i diritti derivanti dall’utilizzo di questo materiale.

Una volta che qualsiasi contenuto dei Siti web e delle App è reso disponibile al pubblico, sarà disponibile a terzi in tutto il mondo.

1.c) Che il contenuto fornito non contenga virus o altri elementi che possano danneggiare o impedire il normale funzionamento dei Siti web e delle App.

Conecta Amarotangomedia. si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione, la pubblicazione, la visualizzazione o la trasmissione di qualsiasi contenuto, a sua discrezione, a seconda della sua linea editoriale in ogni momento, in modo che la ricezione di contenuti su siti web e App non implica, in ogni caso, alcun obbligo da parte di Conecta Amarotangomedia. per renderli disponibili agli utenti.

Nel caso in cui Conecta Amarotangomedia. scopra, direttamente o attraverso richieste o esigenze di terzi, l’esistenza di contenuti che possano violare la legislazione vigente o i diritti di terzi, le presenti condizioni, le regole di funzionamento dei siti web e delle App o l’utilizzo degli stessi per scopi fraudolenti o illeciti e/o non autorizzati dalle presenti condizioni legali, Conecta Amarotangomedia. si riserva il diritto, senza bisogno di autorizzazione preventiva, di rimuovere tali contenuti illeciti o di attuare qualsiasi altra misura che ritenga necessaria per impedire la continuazione della commissione dell’atto illecito o dell’infrazione rilevata. La stessa misura sarà applicabile nel caso in cui venga rilevato un uso che, per le sue caratteristiche come dimensioni, formato o simili, ostacoli il funzionamento dei siti web e delle App.

  1. Limitazione della responsabilità di Conecta Amarotangomedia.

Conecta Amarotangomedia. garantisce che:

  • Agisce in buona fede e non è responsabile, direttamente o secondariamente, di qualsiasi reclamo che possa derivare dalla qualità, affidabilità, accuratezza o correttezza dei contenuti ospitati nei siti web e nelle App.
  • Non è responsabile dei danni che possono essere causati, tra l’altro, da errori o omissioni nei contenuti, mancanza di disponibilità o trasmissione di virus nonostante si siano prese tutte le misure tecnologiche necessarie per impedirlo sulle Pagine Web e App.
  • Si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene opportune, potendo cambiare, eliminare o aggiungere sia i contenuti e i servizi forniti attraverso gli stessi sia il modo in cui sono presentati o situati.

Conecta Amarotangomedia. non è responsabile per qualsiasi violazione effettuata da qualsiasi utente dei siti web e delle applicazioni, in relazione a:

1.a) quelli che si riferiscono a diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

2.b) i diritti della privacy personale, dell’onore e/o dell’immagine di sé di terzi.

3.c) Qualsiasi danno che l’Utente possa subire a causa della consultazione o dell’utilizzo dei contenuti offerti da terzi, attraverso pagine a cui l’Utente accede tramite link, pulsanti, banner, ecc. inclusi nei Siti Web e nelle App.

Conecta Amarotangomedia non garantisce che i siti web e i contenuti di terzi a cui l’Utente può accedere dai Siti web e dalle App siano conformi alla normativa applicabile all’attività di detti terzi, e qualsiasi richiesta di risarcimento dei danni che tale non conformità può causare sarà sottoposta a detti terzi.

L’utente si assume la responsabilità e accetta le conseguenze derivanti dalla violazione di queste regole, e si impegna a tenere Conecta Amarotangomedia indenne da qualsiasi reclamo per questo motivo.

Conecta Amarotangomedia. dispone di un canale di contatto a disposizione degli utenti per segnalare reclami, incidenti o infrazioni relative al mancato rispetto della normativa vigente.

  1. Trasferimento di diritti

I contenuti che gli utenti dei siti web e delle App mettono a disposizione di Conecta Amarotangomedia. potranno essere comunicati pubblicamente sia attraverso Internet che attraverso qualsiasi altro mezzo di comunicazione che ritenga opportuno, proprio o di terzi utilizzando qualsiasi tecnologia conosciuta o sconosciuta gestita da Conecta Amarotangomedia. o da qualsiasi altra azienda collaboratrice.

A tal fine, l’Utente delle Pagine Web e delle App cede a Conceta Amarotangomedia. autorizzando espressamente quest’ultima a cederle a sua volta a terzi, i diritti di riproduzione, comunicazione pubblica, trasformazione e distribuzione dei contenuti audiovisivi e dei testi inclusi nelle Pagine Web e nelle App.

video on demand, supporti video, sfruttamento su dispositivi mobili, e applicazioni sviluppate per essi, ecc. I diritti si intendono ceduti per il tempo massimo consentito dalla legge e senza alcuna limitazione territoriale. L’Utente di Pagine Web e App rinuncia a qualsiasi compenso che gli possa corrispondere per l’incarico di cui al presente punto a Conecta Amarotangomedia e/o a qualsiasi marchio/azienda del Marchio Amarotango.

  1. Collegamenti al web

Nel caso in cui Conceta Amarotangomedia permetta agli utenti dei siti web e delle App di includere link dalle proprie pagine web ai siti web e alle App, tali utenti devono rispettare i seguenti requisiti:

È vietato stabilire cornici o frame di qualsiasi tipo che circondino i siti web e le App o permettano la visualizzazione dei suoi contenuti attraverso indirizzi Internet diversi da quelli del portale stesso e, in ogni caso, questo divieto include anche che siano visualizzati insieme a contenuti esterni ai siti web e alle App, in modo che:

(i) produce errore, confusione o inganno negli utenti circa la vera origine del contenuto;

(ii) comporta un atto di confronto sleale o di imitazione;

(iii) serve a sfruttare la reputazione del marchio e il prestigio di Conecta Amarotangomedia, il sito web o i suoi contenuti;

(iv) in qualsiasi altro modo che sia proibito dalla legislazione vigente o che vada contro gli usi e le consuetudini della buona pratica professionale e della legittima concorrenza sul mercato.

  1. Commenti sul contenuto

Nel caso in cui i Siti web e le App mettano a disposizione dell’Utente diversi spazi e/o strumenti di partecipazione per incoraggiare i commenti sui contenuti pubblicati.

L’utente deve registrarsi in anticipo per avere accesso al commento dei contenuti.

L’Utente si impegna a commentare i contenuti dei siti web e delle App in conformità con la legge, così come con la legge, la morale generalmente accettata e i buoni costumi, l’ordine pubblico e le presenti condizioni generali di utilizzo.

In nessun caso sarà permesso pubblicare contenuti che promuovano manifestamente l’odio, difendano le azioni o gli ideali di qualsiasi tipo di gruppo o organizzazione terroristica, il disprezzo o la discriminazione per motivi di nascita, razza, sesso, religione, nazionalità, opinione o qualsiasi altra circostanza personale o sociale. I messaggi che violano il diritto all’onore, la privacy personale e familiare, l’immagine di sé o violano i segreti commerciali di terzi non saranno tollerati. Pertanto, i commenti possono essere moderati da Conceta Amarotangomedia. L’utente è responsabile delle dichiarazioni che fa o diffonde sul sito web.

Conecta Amarotangomedia. non è responsabile dei commenti pubblicati né garantisce la veridicità o l’accuratezza di qualsiasi informazione pubblicata dagli utenti.

  1. Politica sulla privacy e sui cookie

Consultare la Politica sulla privacy e la Politica sui cookie.

  1. Cancellazione dei servizi

Conecta Amarotangomedia si riserva il diritto di annullare, in qualsiasi momento e senza responsabilità, qualsiasi servizio offerto attraverso i siti web e le App, compresa la possibilità di rimuovere i contenuti precedentemente selezionati per apparire sui siti web e le App.

  1. Modifica delle condizioni generali di utilizzo dei siti web e delle applicazioni

Conceta Amarotangomedia. si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le presenti condizioni generali e si impegna a comunicare le nuove condizioni che sono state introdotte, se necessario.

Raccomandiamo all’utente di rivedere periodicamente le nostre condizioni legali in quanto si applicherà quella in vigore al momento dell’utilizzo dei siti web e delle App.

  1. Giurisdizione

In caso di divergenza tra le parti sull’interpretazione, adempimento ed effetti delle presenti Condizioni Generali, a meno che non si raggiunga un accordo accettato da entrambe le parti per risolverlo, le parti si sottomettono alla legislazione spagnola, a quella italiana e a quella europea, alle corti e ai tribunali del domicilio dell’Utente.

  1. Accettazione delle Condizioni Generali

La navigazione nelle pagine web e l’uso delle App implica la piena accettazione di queste condizioni generali.

Amarotango. Copyright PLM. Palermo. Sicilia. Italia

Conecta Amarotangomedia.